? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Mia madre non vuole cambiarmi le tende in camera..RISPOSTE SERIE?

Salve a tutti! Arrivo subito al punto..

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 mesi e mezzo e vorremo andare al passo successivo (cioè: vorremmo farlo)..siccome sua madre sta sempre a casa perché non lavora, in casa sua non si può..mentre in casa mia, i miei lavorano entrambi fino alle 7/8 di sera..quindi nel pomeriggio la casa sarebbe libera, solo che mi vergogno ad invitare il mio ragazzo in camera mia perché ho ancora le tende di topolino! Ho chiesto più volte a mia madre se fosse possibile cambiarle, e, anche se disponibilità economica ne avremmo, lei non vuole perché dice che sono belle e non ne vede la necessità!

Intanto sono orrende, ma davvero non sto scherzando! ce le ho da quando sono nata, e sono pure sul giallino da quanto sono vecchie! poi non posso nemmeno tirarle perché altrimenti da fuori (vicini spioni) vedrebbero tutto! Aiutatemi, non posso sempre rimandare per sta caxxata! e mi vergogno pure a dirlo al mio ragazzo, non voglio che pensi che io non voglia farlo!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ma chisseneimporta delle tende!!!!!! suuu quanti anni hai?? non è importante il tipo di tende che hai ma il fatto che volete farlo no? quindi che problema c'è se hai le tende di topolino?? io ho la camera piena di peluches (e ho 17anni), ma se avessi un ragazzo non me ne farei un problemone, se vuole stare con te non si farà problemi con le tende!! i miei amici sanno benissimo che la mia camera è ancora quella di una bambina, ma mica mi prendono in giro per questo... pensa a tutti quelli che lo fanno su una panchina o sui sedili in fondo dei pulman o del cinema, non è forse molto più squallido delle tende di topolino??

• Giaca
    Lv 6
    7 anni fa

O_O

• 7 anni fa

Ti fai troppi problemi....di al tuo ragazzo la verità.

Le cose importanti non sono certo le tende, ma che vi volete bene e volete stare insieme.

Per i nostri genitori non cresciamo mai e finché si abita con loro pretendono che seguiamo le loro regole...é così per tutti.

• Anonimo
    7 anni fa

E allora? :D ma che te frega ho 29 anni e per stare in casa metto i pantaloncini di hello kitty, tu ti fai i problemi per le tende, ma no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.