Consiglio su ultrabook hp?

Ho comprato un ultrabook hp envy6 1100sl volevo sapere se, anche a dettagli medi, riuscivo a giocare senza problemi a Rome 2 Total war. Sarebbe l'unico gioco che userei su questo pc.

PS: il portatile non ha il dvd rom quindi ne comprerò uno esterno, può andar bene lo stesso??

L'opzione di comprare un desktop non è valutata, si tratta solo di questo computer.

2 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    A dettagli bassi dovrebbe girare bene, ma nulla puo dirti cose sicure se non una bella prova. Il DVD esterno va bene lo stesso, ma puoi anche comprarlo e poi usare una NOCD per evitare la seccatura,

  • 6 anni fa

    si nessun problema ma se il portatile ha un porta usb 3.0 presni uno esterno 3.0 e molto piu veloce e non ti dovrebbe dare problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.