Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

compleanno della mia migliore amica :) consigli?

http://www.ebay.it/itm/Set-Piastrina-Militare-Allu...

secondo voi è affidabile? vorrei fare incidere su queste targhette una frase per la mia migliore amica come regalo di compleanno! cosa ne pensate potrebbe andare bene?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

si è un bel regalo affidabile dovrebbe essere affidabili una mia amica lo ha fatto con ebay con gli anelli incisi e gli sono arrivati tranquillamente basta che esegui bene l' ordine su internet

• Anonimo
    8 anni fa

Si potrebbe andare....ma occhio che ti possono fregare , non e' facile farsi ******* ma sta attenta, io preferirei una cosa che gli piace molto e che desidera da morire :) ma poi fa come vuoi

Fonte/i: Im a bad boy
  • 8 anni fa

sembrerebbe affidabile (in caso non lo fosse puoi chiedere rimborsi ad ebay/paypal, ndr), ma non p meglio fare qualcosa che desidera? oppure prendere un piccolo gioiellino (non ti dico di spendere 200€, in gioielleria ci sono cose anche a molto molto meno! oppure in negozio come Blue Spirit o Blue Point!)? è pur sempre la tua migliore amica... vuoi darle davvero un pezzo di latta che, magari, non è fatto nemmeno bene?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.