Problema con Euronics servizio prenota e ritira!!?

Ciao a tutti, ieri sera alle 20 ho prenotato con la funzione prenota e ritira GTA 5 presso Euronics di Limbiate, questa mattina alle 8:25 (orario non di lavoro) mi hanno mandato la mail di conferma che il prodotto era disponibile e dovevano tenerne 1 copia per il mio ordine, questo pomeriggio mi reco all'Euronics e mi dicono che non ce ne avevano più e che loro non avevano ricevuto una comunicazione!! Cosa posso fare???? Sono molto nervoso!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lavoro in Euronics e ti spiego cosa è successo... allora tu hai effettuato una prenotazione alle 20 di sera.. e il negozio a quell'ora è gia chiuso, la tua richiesta è arrivata ad un programma (su un pc) particolare che ha Euronics e da cui si gestisce il "prenota e ritira"... quando arriva una richiesta l'addetto che se ne occupa provvede a verificare se c'è effettivamente il prodotto richiesto oppure no, a volte ci sono errori di giacenza ... quindi se il prodotto c'è viene inviata una mail automatica che attesta che la merce richiesta è presente, in caso contrario viene inviata una mail di rifiuto. Di conseguenza siccome il negozio era chiuso non c'era nessun addetto a verificare e il programma dopo 4 ore è impostato in modo tale che accetta qualsiasi richiesta anche se il prodotto in negozio non c'è!

Quindi a te è arrivata la mail di conferma... e giustamente ti sei recato nel punto vendita!

Ti dò pienamente ragione!!!! E' una gran cavolata... perchè i clienti non possono sapere di questa cosa!

Ora fai quello che ti pare.. puoi denunciarli tranquillamente però non sò cosa ci puoi risolvere...

Io ci lavoro in Euronics ma odio l'azienda, x come tratta i dipendenti e x le cavolate che fanno.. infatti se trovo un altro lavoro cambio immediatamente.

Fonte/i: Lavoro in Euronics da 1 anno.
  • 7 anni fa

Guarda io se fossi in te mi informerei per una bella denuncia....e fidati è capitata la stessa cosa a me da gamestop(con un altro gioco) mi sono prenentato al negozio con la lettera dell avvocato e appena l hanno letta ha fatto una telefonata e la risposta è stata torna oggi pomeriggio che ti diamo il gioco.....patetici mi hanno anche regalato un altro gioco a mia scelta sono fortunati che non avevo voglia di spendere soldi in avvocati per sentenze etc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.