promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Come vi sembra gta V?

Visto che io non ho ancora avuto l' opportunità di usarlo e me lo compro tra qualche giorno, volevo chiedervi com'è anche se so che è qualcosa di fantastico!!

Aggiornamento:

Dopo la risposta di fico non vedo ancora più l' ora di giocarci, nonostante io sia una femmina sono questi i giochi che mi piacciono e ne vado fiera xD grazie comunque ;)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puoi fare quello che te pare: fare missioni, esplorare, usare tantissime armi e veicoli (tt personalizzabile), puoi immergerti, comprare tt ciò che te pare (proprieta, vestiti, azioni finanziarie, garage, macchine, case, biciclette ecc...), ti puoi personalizzare il look con vestiti, tatuagi, tagli di capelli ecc. poi puoi controllare tre protagonisti!!!!!! senza contare i vari colpi in banca ke puoi fare e tt gli sport ke puoi fare (paracadutismo, tennis, golf, yoga, caccia, freccette, gare su mezzi, triathlon ecc).

insomma e di certo l'open-world più "open" e meraviglioso ke sia mai stato creato nella storia.

spero ke tu ci possa qiocare il prima possibile!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fico
    Lv 5
    7 anni fa

hai presente quella sensazione magnifica? quella quando giochi a un videogioco che puo essere degno di chiamarsi Videogioco con la V maiuscola? quella sensazione che hai quando in un videogioco puoi fare praticamente tutto, di farti restare li seduto sul divano che ti fa giocare cosi tanto tempo ke ormai anke alla play gli hai fatto venire la febbre e nn ti stanchi? quella sensazione che ti fa provare un videogioco in cui puoi girare liberamente per la citta proponendo una vastissima gamma di veicoli e armi,in cui puoi giocare con ben 3 personaggi diversi di cui sicuramente uno dei tre diventera un tuo idolo,in cui puoi fare qualsiasi (QUALSIASI) cosa? gta 5 è un gioco in cui se anche per un secondo pensi "ke pal.l.e, quando comincia il divertimento?" nn stai giocando a gta5

anche io ho gta 5 divertiti! bella

@aya ma te hai l'online?

• 7 anni fa

dire che è epico è poco

• 7 anni fa

a me è bastato vedere il più obrioso gameplay per rendersi conto quando sia stupendo in tutti i punti di vista questo videogame, soltanto i video sono in grado di farti innamorare figuariamoci giocato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

FAIGO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.