Anonimo

Cuffie senza fili per ps3?!?!?!?!?

Salve ragazzi,come da titolo ho dei dubbi per quanto riguarda le cuffie senza fili...allora premetto che io avrei bisogno di cuffie senza fili per poter sentire l'audio della mia ps3 senza disturbare gli altri,solo che non ho capito se le cuffie devono collegarsi alla tv(da dove effettivamente esce l'audio) o alla playstation...il fatto è che in tutte le inserzioni di cuffie ho notato che utilizzano i soliti cavi delle tv per collegarsi e non un cavo hdmi(che è quello che uso io per la ps3) facendo crescere i miei dubbi a riguardo dato che a questo punto non posso collegare le cuffie direttamente all'audio proveniente dalla ps3 xD ...quindi come fare?

Grazie in anticipo e 10 punti a chi chiarisce questo mio dubbio!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda se vuoi delle ottime cuffie senza cavi e che funzionino bene, ti consiglio quelle ufficiali di Sony create apposta per Ps3 che si sentono veramente benissimo! Ci sono due modelli uno da 100€ che hanno una ''chiavetta USB'' da collegare alla Ps3 e poi non ti basta che premere il tasto power sulle cuffie per fare partire, ovviamente vanno caricate tramite lo stesso cavo con cui ricarichi il pad. E poi ci sono quelle da 150€ però non avendole non saprei dirti come funzionano..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.