9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    eliminali tutti, queste marche non fanno buoni vestiti che durano, figuriamoci i giubbotti... con 20€ in più ti compri questi di zara, sono molto meglio, come materiali e durata...

    http://www.zara.com/it/it/donna/cappotti/parka-cap...

    ora non sono disponibili sul sito ma ci sono anche verdi e blu o da più soldi.

    Fonte/i: me lo comprerò anch'io
  • assolutamente il primo ma nn beige ma color cachi lo adoro con il cappuccio è il genere di cappotti che uso invece gli altri 2 sono troppo bho.....un po da nonnetta secondo me

  • Kira
    Lv 4
    6 anni fa

    Personalmente prenderei il 2 anche se opterei per un colore scuro

  • Anonimo
    6 anni fa

    Eliminato il terzo.

    La tally weil non è di buona qualità.

    Preferisco il primo : )

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Io ti direi il secondo... a me personalmente piace davvero molto!!!

  • Anonimo
    6 anni fa

    ciaooo :) come hanno già detto delle ragazze dipende dai tuoi gusti! :) però se vuoi un consiglio esterno ti dico che per me il più carino è il terzo (http://www.pimkie.it/giacche-cappotti-donna/cappot... perché mi piacciono molto i montgomery! spero di esserti stata d'aiuto! ciao :)

  • 6 anni fa

    Oh che bello il secondo.. mooolto carino, mi da un senso di elegante e moderno allo stesso tempo.. il mio preferito in assoluto!

    Comunque penso che sei tu che devi scegliere, dipende da come ti vesti tutti i giorni, se sei una tipa sportiva, elegante, o casual... per una cosa non troppo impostata ti consiglierei il primo :)

    Anche se per me il secondo è proprio figo ahahah fammi saperee <3

  • 6 anni fa

    bellissimi tutti e 3 ma credo che molto dipende da come usi vestirti tu di solito: anche se ce ne è uno che ti piace piu degli altri, che te ne fai se non puoi abbinarlo a nulla?

  • Simo46
    Lv 5
    6 anni fa

    Ciao cara! Sono tutti e tre molto belli ma anche molto diversi! Qui gioca molto il gusto personale! Per esempio per il mio modo di vestire e per le mie preferenze io acquisterei http://www.tally-weijl.net/p/jackets-coats/beige-j...

    Spero di esserti stata utile! ciaoo e buone compere! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.