Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Abbigliamento per la montagna?

Ciao avrei bisogno di un aiuto: domani vado in gita con la scuola alle alpi di siusi (quota 3000 metri circa). E non so come vestirmi. Partiamo alle 7:50 da bolzano e torniamo per le 16... Per le scarpe sono indecisa: scarpe da ginnastica (bianche, grigie e viola) o timberland rosse? Quale e' la migliore per camminare in montagna? Non so a cosa abbinare queste scarpe.. Serve una giacca a vento? E poi tenete conto che ce un ragazzo molto carino (anzi piu di uno) nella mia classe e abbiamo una certa intesa.. Quindi vorrei essere carina se possibile ;) ah dimenticavo se vi puo servire ho 14 anni. Ora non sto dicendo che dovete dirmi come vestirmi da ragazza **** o come foste mia madre, voglio solo dei consigli ;) grazie a tutti/tutte quelle che mi risponderanno :)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

pantaloni skinny stretti elastici molto comodi poi scarpe da ginnastica maglietta a maniche corte una bella felpa calda e la giacca a vento nel caso facesse particolarmente freddo scarpe il colore dipende dalla maglietta che hai e vabbe nn aspertarti grandi cose camminerete molto e nn ci sarà tanto tempo per parlare e poi anche io a 14 anni pensavo cosi 1 vestiti comoda perchè in montagna si cammina e fa freddo e non per fare colpo nn so se mi hai capita ma quello sarà l'ultimo dei tuoi problemi ho fatto una gita simile alla tua età e noi ragazze volevamo solo essere carine e fare colpo con dei tipi di un altra classe e poi ci ritrovammo alcune a morire di freddo altre che nn riuscivano a stare in piedi per via di certe scarpe e si quello di fare colpo rimase l'ultimo dei nostri problemi e adesso ogni volta che ci ripenso mi faccio 4 risate comunque non voglio criticarti ma ti sto mettendo in guardi =) XD comunque divertiti in gita ci si diverte sempre in gita

Fonte/i: io e le mie divertenti eperienzee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.