Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 6 anni fa

Quali sono i posti dove l'avete fatto? Questi sono i miei.. Che ne pensate?

Letto

Pavimento

Macchina

Tavolo

Divano

Sedia

In piedi

Appoggiata all'armadio

Scrivania

Vari ripiani

Poltrona

Doccia

Vasca da bagno

Mare

Lavatrice

Bagno turco

Albergo

Piscina

Terme

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    in tutti i luoghi e in tutti i laghi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    il mio commento a questo elenco è: perchè?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    6 anni fa

    lavatrice? dentro o fuori? e se dentro era in fase centrifuga? interessante grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Mi vergogno per te awa -_-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bene bene, che soccola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lucia
    Lv 5
    6 anni fa

    mmm però... il tuo nome dice tutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.