Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 anni fa

Quali sono i posti dove l'avete fatto? Questi sono i miei... Che ne pensate?

Letto

Pavimento

Macchina

Tavolo

Divano

Sedia

In piedi

Appoggiata all'armadio

Scrivania

Vari ripiani

Poltrona

Doccia

Vasca da bagno

Mare

Lavatrice

Bagno turco

Albergo

Piscina

Terme

6 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ma a noi perchè dovrebbe interessare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Brava!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    se vuoi proviamo ad allungare la lista insieme :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Nelle scale di casa mia, al mare, in macchina, a casa sua ecc ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    che p.utt.ana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma come ****** ti viene in mente di scrive i posti dove tu l hai fatto?!?

    Ma ke ****** di domande so?! Ma ke c e ne frega a noi di do lo fai te!

    UN PO DI PUDORE!

    Cmq. Ma quindi?? Vuoi n applauso?

    La gente di oggi capi e poi si ha pure il coraggio di difende sta gente

    ..

    Avoja a segnala. Te la cerchi te cara mia

    ..

    Fonte/i: 2013!!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.