Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Mi è successo per davvero? È un segno del destino? Cosa vuol dire?

Mi é capitato veramente. La madre dei miei figli mi vieta di vederli. Una sera,sono andato dove abita lei con i miei figli,nella speranza di poterli almeno vedere da lontano. Camminando su e giù davanti casa,premetto una strada con molti passanti,ho trovato una collanina con una croce. L'ho raccolta,e guardandola,mi è sorto il dubbio che fosse di mio figlio. Come già detto,lei non mi lascia avvicinare, ho messo la catenina in tasca,e sono andato via. Il giorno seguente,lei ha pubblicato delle foto sue con i bimbi,su Facebook,ed in una di queste foto,ho visto la collanina che ho trovato,al collo di mio figlio. Il giorno dopo,gli ho fatto avere la collanina. Cosa ne dite? È un segno del destino che sia stato io a trovarla? Come interpretare questo segno? Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io lo interpreto che tua moglie è una grandissima STRONZ@........ e che come la quasi totalità delle donne separate e divorziate si crede di essere LA PADRONA DEI FIGLI e di avere il diritto di fare e disfare tutto quello che gli pare e piace........ e poi si lamentano se un uomo la trova per strada e gli spara!!!!!

Ricordati che i figli sono tanto TUOI quanto SUOI!!!!!

E combatti con tutti i mezzi questo divieto assurdo che nasce solo dalla sua mente malata.

PS: la mia ex-moglie all'inizio ha avuto comportamenti simili....... e quando mia figlia è cresciuta ha capito cosa aveva combinato la madre, anche se i traumi subiti da piccola se li porterà per tutta la vita........

• Anonimo
    6 anni fa

La collana e' simbolo del legame che unisce la persona che porta al mondo che essa rappresenta per la sua costituzione, o ad una determinata collettivita', o alla famiglia, o all' individuo che ne ha fatto dono.Nel tuo caso la collana e' simbolo del lgame che ti unisce a tuo figlio,Il sogno potrebbe voler dire che cerchi un mezzo che ti conduca. a lui e l' hai trovato ....riportandogli l' oggetto d' oro smarrito potrai rivederlo.auguri

Fonte/i: un modo per rivederlo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.