Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 6 anni fa

Quali sono i posti dove l'avete fatto? Questi sono i miei... Che ne pensate?

Letto

Pavimento

Macchina

Tavolo

Divano

Sedia

In piedi

Appoggiata all'armadio

Scrivania

Vari ripiani

Poltrona

Doccia

Vasca da bagno

Mare

Lavatrice

Bagno turco

Albergo

Piscina

Terme

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    nell'armadio

    sulla bicicletta

    sotto al letto

    in una tomba vuota

    nel supermercato

    in chiesa

    nella doccia

    nella lavatrice

    sopra un albero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    mmmm vari ripiani?!?! che l'hai fatto seduta su una mensola?!? o attaccata stile altalena ad una mensola?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Megan
    Lv 4
    6 anni fa

    Divano

    letto

    tavolo

    sedia

    a terra

    in ascensore

    in spiaggia

    sotto la doccia

    su una panchina

    in auto

    nel bagno di scuola

    nel bagno della mia amica

    in piscina

    a mare

    su degli scalini

    e poi non ricordo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ancora niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    In soffitta

    Nello sgabuzzino della scuola

    In treno

    In aereo ( CN una russa)

    Fonte/i: Il caxxo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.