Francesco ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Consigliatemi un integratore di AMINOACIDI RAMIFICATI che posso trovare IN FARMACIA?

Deve contenere CARNITINA

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ti metto un prodotto appena uscito sul mercato che e' essenzialmente proteina ma contiene una buona dose di BCAA, quindi i tuoi cari amminoacidi, e una buona dose di creatina. Praticamente e' un prodotto completo con tre in uno.

    http://i.imgur.com/OAtRt.png

    Francamente BCAA con carnitina dentro non li ho mai visti, puoi cercare qui da PROZIS ma dubito li troverai.

    http://www.prozis.com/it/it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 7
    6 anni fa

    Chiedi ad un medico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.