Jessica ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

qualcuno di voi sa dirmi se l'olio d'argan serve come tonificante per la pelle soggetta a smagliature?

ciao ragazze :)

vorrei sapere se anche l'olio d'argan serve come tonificante per quanto riguarda la pelle soggetta a smagliature... io sono una di quelle che documentandosi ha letto che il burro di karitè è molto buono.. ma se non lo trovo posso sostituirlo con l'olio d'argan (che anche esso dicono sia considerato un tonificante)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Certamente l'olio di Argan è tra i migliori ingredienti naturali per tonificare la pelle, ti lo consiglio veramente!!

Personalmente mi sono trovata benissimo con questa marca poco sconosciuta ma ha ottimi prodotti biologici all'olio di Argan http://www.konoozargan.it

Ciaoo

• Anonimo
    7 anni fa

va meglio l'olio di mandorle... ma non sperare di risolvere chi sa che cosa... il rilastil è sicuramente un rimedio molto migliore, anche se costa un sacco... alla clinique fanno invece una cura che si chiama needling che da buoni risultati

comunque le smagliature non potrai mai cancellarle definitivamente, al limite ridurle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.