Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Un tipico esempio: entrate per sapere la storia di questa pazza furiosa!?

Ciao a tutti Ansaweriniiii:*

Oggi vi voglio raccontare la storia di una pazza: ovvero, io.

Ho già raccontato il fatto precedentemente i un'altra domanda e ve lo racconterò in breve:

(se mi esprimo da bradipo, andate a vedere la domanda :33)

In breve, da circa 3 settimane ho scritto al mio vicino di casa per parlargli di un fatto che lui centrava in pieno.. Dopo averlo cercato su Facebook, l'ho guardato meglio e lo trovo davvero carino.. Ha 18 anni e il fatto è che dato che con questo fatto ci "conosciamo" ogni volta che esce in balcone o che ci vediamo, lo guardo, poi abbasso lo sguardo per terra e faccio finta di conoscerlo.. Mi vergogno persino a salutarloooo!

Ieri ero fuori in balcone a parlare con una mia amica al telefono e lui è uscito a fumare.. Lui di solito quando esce, si mette davanti alla porta-finestra che dà sul balcone, ma stavolta si è messo rivolto verso casa mia! E mentre parlavo, diventavo rossa e non sapevo che fare.. Salutarlo o no?

E infine, non l'ho salutato. E mi sono mostrata una maleducata.

Che cosa devo fare? T__T

Poiiiiii questa mattina mi ha detto la mia amica che ha messo dei "mi piace" a delle sue foto!

Sono io che mi sto facendo dei flash assurdi?

Come la pensate?

Come comportarmi?

Grazie a tutti in anticipo:)

Ps= Se qualcuno si è chiesto come mai so dove di solito si mette a fumare è perchè sono una piccola stolckeratrice e so anche la sua targa di motorino.. Così in caso camminassi e vedessi un motorino per strada, potrei riconoscere se è lui oppure no:) Le mie amiche dicono che ho qualche problema e che se facessi domandina all'FBI mi prenderebbero. Okkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiii o.o

Aggiornamento:

@Voi Balilla: Tu pensi? (Non è sarcasmo) Non so, non credo che lui mi sappia di questo mio dono di stolckerare le persone.. Io credo che lui sia "fermo" a quando l'ho cercato per scherzare su quel fatto.. che però non so se hai letto..

In che senso mi sto svendendo se lui non sa nulla?

Aggiornamento 2:

@Voi Balilla: Tu pensi? (Non è sarcasmo) Non so, non credo che lui mi sappia di questo mio dono di stolckerare le persone.. Io credo che lui sia "fermo" a quando l'ho cercato per scherzare su quel fatto.. che però non so se hai letto..

In che senso mi sto svendendo se lui non sa nulla?

Aggiornamento 3:

@Roberto: Seriamente.. Ti piace la mia mania di sapere tutto sulla persona che mi piace? Beh, alle volte mi risulta utile, ma altre, mi fa risultare una pazza...Come in questo caso.

Ma grazie lo stesso:3

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti stai abbastanza svendendo, come ragazza.

• 8 anni fa

la tua follia da pazza innamorata mi piace molto, comunque i mi piace alle foto non contano molto

sei decisamente pazza sì;)

• Venom
    Lv 6
    8 anni fa

Sei un pò ossessionata xD comunque ti piace tanto è ? comunque salutalo la prossima volta fidati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.