Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 7 anni fa

Domanda : alla fine il 5 stelle è stato un bluff o una delusione?

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, Non mi hanno mai convinto, ne loro ne il loro Leader, hanno avuto solo *voti di protesta* da gente che Non ne potava più di questa Politica Ladra fatta da gente con capacità mentali inferiori a quelle di un cerebroleso . In Italia probabilmente non cambierà mai niente (in positivo) e magari andrà anche peggio, e per due motivi 1) troppo POCA gente si fa sentire a protestare, 2) troppi ricchi ed arricchiti in Italia, Paese di contraddizioni dove nello stesso quartiere cittadino vedi la nonnina che rovista nel cassonetto alla ricerca di qualche avanzo da mettere sotto i denti e a dieci mt da lei da un lussuoso garage esce una fi.ghetta su un Fuopristrada da 90mila euro che va a prendere la figlioletta a scuola a 500 mt. da li. L'Italia è il Paese dove il Ricco proprietario terriero (e ce ne sono anche nella mia zona) vive *di rendita* con 30.000 e passa euro *netti* al mese e senza fare un c@iser e dove gli Operai vengono messi in Cassa Integrazione e Licenziati per *fare spazio* nell'Azienda e renderla *più leggea* affinchè essa sia *più apppetibile e più vendibile ad un eventuale Compratore Estero* . I CinqueStelle sono come la Lega: una speranza fallita per molte persone, gente uguale agli altri che volevano cambiare. E lo dico con infinita tristezza . Ciao.

• 7 anni fa

Sono troppo deluso da tutti gli altri oligarchi per essere deluso del M5S... Dimmi che alternative ci sono Buono? Il Pd? Il Pdl?...

• Anonimo
    7 anni fa

Santo cielo che paura avete degli onesti, é pazzesco! Ma funzionano davvero questi giochetti? Nel 2013??

• Chicco
    Lv 6
    7 anni fa

ma il tuoi amici del pdl non dovevano dare le dimissioni ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

delusione assoluta !!

• Black
    Lv 7
    7 anni fa

Non è mai stata una delusione per me. Ho capito fin da subito che razza di movimento era e infatti non mi ero proprio sbagliato. Bluff era e bluff rimane, nonostante l'aria di cambiamento che sembra voglia portare.

• Il suo essere un bluff e' la causa della mia delusione.

• 7 anni fa

Siamo senza speranza .

Un terzo del Parlamento composto da incompetenti rissosi,

un altro terzo "posseduto " da un signore non solo incompetente ( basta vedere i fantastici risultati dei suoi governi e della sua rivoluzione liberale ) ma anche condannato in terzo grado e quindi pregiudicato e infine anche mafioso ( vedi nota ),

l' ultimo terzo controllato da un comico che boccia ogni tipo di alleanza e vorrebbe ritornare alle elezioni ( con il porcellum ) per ottenere cosa ....la maggioranza ???

Nota . Hanno arrestato recentemente per reati di mafia la figlia ed il genero del famoso stalliere di Berlusconi , quello portato ad Arcore da Dell'Utri.. naturalmente il piazzista di Arcore non sapeva nulla anche perché di stallieri non ce n' erano in Lombardia e si dovevano fare arrivare da Palermo.

• Guido
    Lv 4
    7 anni fa

ah come adesso esce fuori una domanda simile??

cappero sono mesi che dico cose simili,eppure mi hanno fatto passare per idiota,solo perchè vedevo in grillo e casaleggio(movimento 5 stelle),2 promotori di una politica più che altro populista e subdola al tempo stesso,visto il moderno pensiero di casaleggio...

• 7 anni fa

o entrambe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.