dovete andare in un isola deserta dove i beni di prima necessità ci sono. potete portare 3 oggetti.quali?

Aggiornamento:

tutti i beni di prima necessità ci sono. quindi non c'è problema di cibo acqua fuoco e freddo.. dico oggetti di valore affettivo :)

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ok se c'è la connessione ad Internet mi porterei

- il mio iPad

- il caricabatterie del mio iPad

- uno scatolone con dentro tutti i romanzi che ho a casa :3

Peluche e altri giocattoli che hanno valore affettivo ne ho troppi non posso portarli tutti e non posso scegliere (al massimo potrei portarmi il Winnie the Pooh gigante di mia sorella, sa darti amore quando nessuno te ne da ed è un ottimo cuscino xD, però poi lei non può dormire senza :()

Perché quando ero piccolo mi affezionavo ai peluche miei e anche a quelli di mia sorella? È una cosa troppo dolorosa... Quando mia mamma ci buttò i nostri peluche preferiti (x noi erano persone) ovvero due ciabatte a forma di coniglio quasi disintegrate, che dei baffi era rimasto il ricordo, dicasi lo stesso degli occhi (il maschio era rimasto senza x colpa di mia nonna che lo calpestò e la femmina era diventata Polifemo 2) e il loro giallo vivo era diventato giallo piscia, io soffrì tantissimo!! Conigliella e Jack mi mancate anche ora in fondo al mio cuore :(

Fonte/i: Il mago CambiaDiscorsoInFretta
  • 8 anni fa

dei mattoni, della calce e delle bugie e ti tiro su una nazione nuova su un'isolotto U_U

• Anonimo
    8 anni fa

Io mi porterei:

La mia chitarra, un cd dei Beatles e un libro.

Tutto qua :)

• 8 anni fa

Il mio diario segreto, il cellulare e il mio mp3

Di animali selvatici che potrebbero sbranarmi non ce ne sono, vero? u.u

Bye bye, REALviktoria2102

------------------

Ho cambiato idea *-*

Al posto del cellulare porto la mia Nicky, un peluche che mi ha regalato mio papà.. e a cui sono affezionatissima..

Mi spiace contattini, se andrò su un'isola deserta niente cellulare e quindi niente internet u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    8 anni fa

io porterei di sicuro un'arma con cui difendermi, una tenda da campeggio e del cibo :D

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Coltello coperta e tanti fiammiferi :D

Bye:)

• Anonimo
    8 anni fa

la macchina,molta benzina e ancora benzina così non mi stanco xD

-----------------------------------------------------------------------------

va bene dai scherzavo xD

ALLORA : il collare un regalo da parte di una persona molto cara *-*

poi un dei occhiali che mi ha regalato la mia nonna *-*

e un peluche che avevo da 4 anni *-* un po' distrutto ma mi ricorda tante cose *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.