ANDREAXX ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 6 anni fa

Estrattore per honda chi mi aiuta a capire la misura?

Ciao a tutti devo smontare il volano della mia CBX 750 ma non riesco a capire il tipo di estrattore da usare, ho misurato il filetto del volano con il calibro Dove si dovrebbe inserire l'estrattore e misura 1 cm.. Gli estrattori però hanno una misura strana e non riesco a capire quale sia quello giusto esempio su estrattori bozzetti -- M26 x 1,5--M28 x 1,5 ecc ma la M sta per ??? Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Sta per millimetri o metrico m26 x 1,5 significa diametro filetto mm26 per mm1,5 passo filetto..

  • 6 anni fa

    Nananajsjsjss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.