Seggiolini per bambini in una porsche 996 turbo?

Salve volevo chiedervi se per caso sapete se é possibile mettere un seggiolino per auto in un porsche turbo del 2004...cioé se é omologata per o no.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    non esistono auto omologate o meno. è il seggiolino che deve essere omologato.

    ora, dubito fortemente che la porche in questione abbia la predisposizione isofix. non c'è problema si prende il seggiolino con gli agganci con le cinture di sicurezza. e sei a posto.

    pensa che quando è nato il mio bimbo io avevo una macchina che non aveva l'isofix e quindi ho preso il seggiolino per le cinture. poi ho cambiato auto e quella di ora ce l'ha l'isofix... ma mica che ho cambiato segguiolino. tengo sempre quello con le cinture... è pur sempre omologato.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Vai su Amazon e trovi ogni risposta ai tuoi quesiti ecco il link se vuoi darci un'occhiata http://bit.ly/16v9Xx1

  • 6 anni fa

    Mi pare di si, per maggior sicurezza sarebbe il caso di sentire in Porsche se sono necessari accorgimenti particolari, comunque dovrebbe avere gli attacchi isofix.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.