Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 7 anni fa

SONY O APPLE?? PORTATILI ULTRALEGGERI?

parlo dei ultimissimi pc portatili uno della apple e l altro il vaio della sony.quale mi consigliate? io li uso x internet e musica cose così insomma

Aggiornamento:

@roy ma cosa dici se il vai è l ultrabook piu sottile e leggero al mondo? ! in kg massimo ?! vai a vederti gli asus quanto pesano!!! prima di parlare informati

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho il sony vaio e mi trovo benissimo!

È comodo, leggero, e la batteria dura abbastanza!

Se non devi fare cose troppo particolari con il pc ti sconsiglierei di spendere tt quei soldi per l'apple (e te lo dice una che ti sta scrivendo dall'iPhone :-)) non vale la pena per farne un uso"normale".

Il vaio è piu economico, e se lo compri dal sito, cm feci io, ci sono a volte sconti e la possibilità di personalizzarlo, con colori e scritte!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

se non ci devi fare molto col pc un semplicissimo pc da 400 euro va bene... comunque io preferisco il vaio il mac costa davvero troppo rispetto alle prestazioni che offre

• 7 anni fa

Se devi farci solo ste cose ti va bene anche un normale pc, in questo caso valuta gli Asus che sono più sottili e leggeri dei Sony e ci puoi fare benissimo quello che hai detto. I macbook sono più per uso professionale e per quanto costano non ti conviene averne uno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.