Cosa? Drogba allenatore-giocatore del Galatasaray. Cosa ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ricordi l'era Gattuso da allenatore nel Sion con 12 partite, 11 sconfitte e 1 pareggio!? Ecco, Drogba fara' uguale, o peggio...

• Tommy
    Lv 6
    7 anni fa

a me gli allenatori-giocatori non piacciono per niente

• Merk97
    Lv 5
    7 anni fa

Leggendo la domanda, forse i dirigenti del Galatasaray si renderanno conto della cavolata che stanno per fare

Anche se dubito che vengano su Yahoo answer italiano XD

• 7 anni fa

Secondo me il Galatasaray adesso ha bisogno di allenatore vero e con le palle, sopratutto dopo l'addio di uno come Terim, che per i club e i giocatori era importantissimo.

Drogba allenatore-giocatore secondo me sarebbe una follia, cosa c'entra adesso Drogba come allenatore, che competenze ha?

Non credo che la dirigenza del Gala farà una càzzata del genere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Xander
    Lv 7
    7 anni fa

meglio drogba che melo...

a parte ciò spero che il presidente e i dirigenti prendano un allenatore vero prima di rimpiangere la scelta

• Penso che è un'assurdità e non porterà niente di buono

• C
    Lv 5
    7 anni fa

A me questo tipo di ruolo in società non mi piace.E' chiaro che Drogba giocherà sempre e comunque, se lui è impegnato a giocare, come farà a vedere se i suoi compagni stanno disputando una buona partita, stanno ubbidendo alle sue indicazioni e se si allena bene? Poi ci vuole una doppia responsabilità, ma come affidabilità ci siamo!

• Anonimo
    7 anni fa

https://www.facebook.com/grossoverofficial Ti prego, passa in questa pagina e metti mi piace, rapper emergente romano! Mettendo un mi piace mi aiuti a crescere, ti ringrazio se lo fai, se vuoi pubblicità o altro, mandami un messaggio(:

http://www.youtube.com/watch?v=QqnfcumwQ0M

Youtube thumbnail

Ascolta il mio pezzo, grazie, scusa per lo spam(:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.