cosa significa combustibile?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    In chimica un combustibile è una sostanza che può dare luogo alla reazione chimica della combustione, durante la quale tale sostanza ossida liberando energia termica.

    Quindi detto "terra-terra" tutto ciò che può prendere fuoco, è un combustibile.

  • 6 anni fa

    un combustibile è una qualsiasi sostanza che brucia e all'occorrenza produce energia per far funzionare dei macchinari. es:benzina, carbone , combustibili fossili...

  • 6 anni fa

    E uns cosa che si puo brucare tipo bensina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.