Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Mammine neomamme e pancine! Un consiglio?

Ciao a tutte!!

Oggi siamo a 39+1! Comincia a crescere l'ansia x il parto... Quando succederá? Quanto durerà? Come sará il nostro cucciolotto???

Ma la mia domanda non é riferita a questo...

Volevo sapere ... Voi avete o avevato gia comprato prima le cose x l'igiene intima del vostro bimbo? Pannolini cremine sapone post caduta moncone ombelicale....

Domani dovrei andare a fare l'ultimo shopping x me... E gia che sono in giro volevo prendere le ultime cose.... Che marche avete utilizzato? E i pannolini? Quali posso prendere!? Il peso previsto alla nascita e 3100!!

Consogliatemi vi prego sono nel PANICO!

Mi sto rendendo conto ke non abbiamo ancora fatto tante cose... Il fasciatoio nn é montato.... Il lettino nn l'abbiamo ancora montato... Ho solo preparato la cassettiera con tutti i suoi vestitini!!!

Aiutatemi a calmarmi! :'-(

Jess e Alberto 39+1

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

tranquilla se tu ti senti bene hai ancora una settimana per fare queste cosa. il fasciatoio e la culla ci vuole un attimo a montarli, quella che devi avere pronta è la valigia per l'ospedale con le cose tu e del bambino.

per mio figlio ho preso i prodotti chicco che erano in promozione nella farmababy dove lavorava un'amica.

ho comprato sapone neutro, latte detergente, talco, olio, acqua di colonia, garze e cerotti per la medicazione del moncone ombellicale, soluzione per sterilizzare, un ciuccio e un bibernon che però poi ho usato a fine allattamento. come pannolini ho comprato gli hugghies new born che sono per bimbi di 2-4 kg e all'ospedale mi hanno dato i pampers taglia 1

tanti auguri per l'imminente nascita!

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di culle sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1C0RLbp .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    7 anni fa

COMPRA TUTTO CI CHE AI DETTO E ADESSO CALMATI.CIAO SPERO CHE DOPO CHE AI LETTO IL MIO MESSAGIO TI CALMI A E AUGURONI PER IL PICCOLINO.CIAO.

• Anonimo
    7 anni fa

ma vai a cag@re esaurita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.