Leo ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 6 anni fa

Cancellare account optionfair per investire in borsa?

Salve, per sbaglio mi sono registrato su option fair ma per errore al posto di fare un account demo ne ho creato uno vero ..senza metterci soldi naturalmente ,sapete che procedura seguire per eliminarlo?? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Contatta l'assistenza clienti e stai tranquillo. Per fare trading con le opzioni binarie ad ogni modo un conto reale ti sarà utile prima o poi, perciò pensaci prima di cancellarlo. Se usi quello demo intanto non fa niente che hai anche quello reale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ciao,

    1) contatta l'assistenza clienti

    2) non lo usare per 6 mesi e sarà cancellato in automatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    cerca sul sito l'email dell'assistenza clienti e scrivi una mail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.