Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

autoradio Alpine CDE-121 opinioni!!?

dicono che l'Alpine nelle autoradio sia la migliore e visto che mi occorre un autoradio ho cercato qualche alpine ma quelle buone costano troppo io voglio spendere max 130 € che sia nuovo o usato e il modello in questione CDE-121 costa 80 € nuovo e spedito a casa!

Forse non sarà un ottima sorgente così ho cercato un po di parerei ma sul modello in questione non ho trovato nulla...

Pareri su questo modello e altri modelli simili e/o migliori che costino max 130 € nuovo o usato e che abbia quantomeno l'ingresso usb o anteriormente o posteriormente con i cavi

Grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, per quanto io ami ALPINE, posso tranquillamente dirti che nella fascia di prezzo da te indicata sono tutte pressoche' uguali. Se non hai un iphone o un ipod potresti guardare anche la Pioneer DEH-1500UB che appunto a parte le funzioni per i-Device fa le medesime cose e te la porti a casa spedita con meno di 60€ (sulla baia, se vuoi ti posso dire dove l'ho comprata io).

IN ogni caso vai tranquillo, comprando Alpine, Pioneer, JVC compri sempre prodotti di qualita'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.