Mi faccio dubbi con la mia ragazza... Aiuto!?

Vi spiego tutto dall'inizio... Sono sempre stato un ragazzo semplice che voleva innamorarsi, ma purtroppo la vita mi ha dato solo delusioni da parte di amici che credevo veri amici e da ragazze con cui non sono mai riuscito a concludere niente, in poche parole il solito sfigato! Decisi così di congelare il cuore di dare per scontato che tutto sarebbe finito che non me ne sarebbe importato più niente di nessuno. Poi una mia amica mi volle far fidanzare con sua cugina, io subito ero già indeciso però poi alla fine la sera stessa che l'ho conosciuta mi sono fidanzato, quindi mentre siamo fidanzati ci stavamo anche conoscendo. E' una brava ragazza, simpatica e tutto e anche lei ha avuto delle delusioni. Ma con me dice che è diverso e stiamo da poco. Tutto un tratto mi sono comparsi dubbi sul fatto se voglio veramente stare con lei se potrei amarla come lei sta amando me e questa cosa mi distrugge, ho paura del mio futuro con lei, paura di farla soffrire e di soffrire. Ci sono momenti in cui vorrei stare con lei e altri dove vorrei andarmene e non sentire più questi pensieri. E' una cosa normale? Ho il mio cuore ha già deciso di stroncare il sentimento prima che nasca per il fatto dell'infanzia? Ma se penso di lasciarmi mi sento male non voglio perderla! Aiutatemi vi prego!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

A mio parere avete un po' affrettato le cose... avete preso un impegno,fidanzarvi,il giorno stesso che vi siete "conosciuti"! Secondo me,se aveste aspettato a frequentarvi di più,a conoscervi meglio,magari adesso non ti trovavi in questa situazione qui perché conoscendola un pochino di più,potevi capire meglio se valesse la pena impegnarsi oppure no! Non ti sto criticando,assolutamente,non mi permetterei mai,è solo una mia opinione! Ora come ora,cerca di ragionarci su e vedere se è solo una cosa passeggera oppure non sei ancora pronto per una relazione seria viste le varie delusioni passate! La soluzione verrà da se e saprai cosa sia giusto fare nel bene tuo e suo. Ciao! ;)

• Anonimo
    7 anni fa

se ti sono comparsi dubbi non è vero amore

• 7 anni fa

ma quanti anni hai? non ci si fidanza con una ragazza appena conosciuta, prima la devi conoscere, uscirci, parlarci..

• 7 anni fa

lasciati andare con lei in senso sentimentale senza troppi se e ma e vedrai che man mano supererai queste paure anche grazie a lei se ti dimostra che ci tiene a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.