Come comportarmi con questo ragazzo? ragazzI dico a voi soprattutto!! 10 pnt!!?

Ho 21 anni,lui 30,ci sentiamo da giugno e da un periodo a questa parte ogni sera. Mi butta frecciatine su chi prima dei due si fara' fidanzato,mi dice di farmi fidanzata,perche' non sto con un amico (ho una foto con quest amico) e cose varie. Lui mi dice che non si fa avanti con una ragazza almeno che non ne avrebbe la certezza che la tipa e' interessata,mi dice che sono una persona tosta e matura. Io le frecciatine che sono interessata gliele butto ma lui niente. Che faccio?? Comincio un po' ad ignorarlo per attirare la sua attenzione? Secondo voi c e interesse da parte sua??? Mi sono stancata.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ignoralo per qualke giorno e vedi cose si comporta...se interessato a te ti chiederà ke fine tu abbia fatto altrimenti ha solo voglia di giocare quindi stai alla larga ;)

• 7 anni fa

" lui mi dice che non si fa avanti con una ragazza a meno (non almeno) che non ne avesse ( non avrebbe ). secondo me dovresti essere più esplicita... diglielo chiaro che se lui si facesse avanti con te tu saresti interessata... se non si fa avanti mandalo a ******....

ps : dovresti imparare a parlare e scrivere meglio l'italiano

• Ggg95
    Lv 5
    7 anni fa

Puoi fare due cose,o lo ignori e quando ti contatta gli rispondi dopo un po' oppure gli fai capire che ti piace qualcuno.. Senza però dirglielo esplicitamente. E poi uscite insieme.

• Anonimo
    7 anni fa

Quando un maschio, da giugno, non si fa avanti, meglio girare alla larga

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

senti zia! io ho tutte le intenzioni di aiutarti! ma nn ho capito veramente un ***** :D

Fonte/i: ahahah
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.