Batman ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 6 anni fa

Gatti bulli che attaccano cani per la strada?

Nella via dove abito io c'è una piccola colonia felina e mi è capitato diverse volte di vedere scene assurde.Molti padroni passano di lì con i loro cani al guinzaglio e vengono aggrediti dai gatti,na roba assurda sembrano indemoniati quei gatti,secondo voi è un atteggiamento normale???

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Probabilmente perchè quello è il territorio dei gatti e i cani lo invadono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ma va, va, vai via................................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Sembra che i gatti abbiano formato una gang mafiosa e che i cani siano poveri cittadini indifesi..

    GTA San Andreas PET STORIES ...coming soon...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.