Qualcuno che sappia interpretare i sogni?

Stanotte ho sognato di trovarmi a casa della mia bisnonna morta da 2 anni e cercavo dell'oro quando in un mobile ho trovato una scatola, dove c'erano tantissimi gioielli d'oro, sentivo la voce di mia nonna che mi diceva '' per favore non lo prendere questi gioielli che erano di mia madre'' e io ''nonna a me servono soldi'' e lei piangeva. Cosa significa questo sogno? Mi ricordo una collana con delle pietre piccole rosse. aiuto!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma mi sembra di aver già interpretato questo sogno. Fammi controllare. Ecco la risposta datoti

ROCCO B.

Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.

Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.

Ciao,

per una forma di cortesia verso chi si impegna a rispondere, non mandare la domanda ai voti, per non darla in pasto ai multi-account. Vota una MR qualsiasi e che credi ti abbia aiutato. Grazie

ma perché rispondi ? Stanno scherzando e al contempo guadagnano due punti e sperano che tu mandi la domanda ai voti.

Sogno altamente positivo

Trovare o cercare gioielli e ori, neo sogni, significa che nella vita noi stiamo cercando e vogliamo migliorarci, Aumentare il valore della nostra personalità. Non a caso in tutte le civiltà, l' oro era considerato materiale incorruttibile collegato agli lati livelli della esistenza, della saggezza della conoscenza.

Ma tu li volevi rubare, per tramutarli in denaro ! questo gesto nei sogni diventa una dimensione dell' avere, di impossessarsi indebitamente di qualcosa che non ci appartiene, ma che desideriamo avere ( questo vale anche a livello sentimentale ), Questo simbolo e comportamento nel sogno, simbolo di avaria e cupidigia, denota anche la nostra predisposizione a a forme di grettezza e infelicità dell' animo.

Chiediti allora quale significato scegliere.

ti saluto rocco b.

• Anonimo
    7 anni fa

La collana e' simbolo del legame che unisce la persona che la porta al mondo che essa rappresenta per la sua costituzione, o ad una determinata collettivita', o alla famiglia o all' individuo che ne ha fatto dono. Essa puo', pertanto assumere diversi significati, quali ad esempio quello di una carica di una ricompenza di una ono reficenzaTua nonna ti ricordava il valore del sentimento, infatti non voleva che prendessi la collana di corallo, che le ricordava la madre, e nello stesso tempo insegnava a te a non perdere certi valori l' amore per la mamma che tu avresti dovuto conservare.ciao

Fonte/i: la vita
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.