Che fare con questo ragazzo??? 10 pnt !?

Ho 21 anni e lui 30,ci siamo visti un 5 volte ma mai avuto occasione d parlare. L ultima volta vedevo che mi guardava sempre. Ultimamente c sentiamo ogni giorno e m butta sempre frecciatine sul farmi fidanzata e che lui non si fa avanti con le ragazze almeno che non le piace ed ha la certezza che la tipa e' interessata. Io le frecciatine gliele butto,gli dico che ci sono corteggiatori ma che a me non importa,ma tutto invano. Non mi chiede di vederci. Se non mi faccio sentire mi dice "se non mi facco sentire io,tu non ti fai sentire".Poi su fb mi aggiunge sua sorella stranamente visto che non ci conosciamo e lui mi dice che di cio' non sa nulla. Che faccio?? Gli rispondo agli sms fredda? Perche' mi sono stancata! Come mi devo comportare???

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,senti non è motlo chiaro come vi siete conosciuti?E poi,dici che non avete mai avuto occasione di parlare,ma che ti chiama...?? vabbè,per quanto ho capito posso dirti solo questo: non siete piccoli,lui no ma neanche tu,per cui potresti anche tirare fuori il coraggio se davvero ti piace e provare tu a fare la prima mossa,che sò chiedigli di uscire,e prova a fare qualche avances...vedi un pò come reagisce. O è un timido ma gli piaci,o è un furbo che ti sta prendendo un pò in giro magari avendo capito che ti piace!

• Anonimo
    7 anni fa

Puoi provare a diventare fredda e vedere come reagisce ma, se ti piace davvero tanto, diglielo e basta

• Anonimo
    7 anni fa

Se lui non fa niente per vederti non rispondergli proprio ai messaggi, andando avanti potresti innamorarti e se continua cosi te ne pentirai e basta. Lascia stare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.