Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

quale e la migliore crema per pelle seca al miglior prezzo?

Crema viso

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Da un paio di anni uso la linea Artistry e nn la cambierei cn nessun'altra linea al mondo,sia per il viso che per il corpo.si hanno i primi risultati dopo solo 2 settimane e tra le prime 5 al mondo nel settore della bellezza e i prezzi sn ottimi nonostante l'elevata qualità del prodotto. trovi di tutto e di piu. le creme per pelli secche,posso consigliarti lozione-tonico emolliente YOUTH XTEND che puoi trovare su questo negozio online www.amway.it/user/danimirk in più su tutti i prodotti bellezza avrai anche 90gg di prova, se il prodotto nn ti piace una volta che lo hai usato puoi anche restituirlo indietro e l'azienda ti farà riavere tt i soldi. Io mi sto trovando benissimo.

Fonte/i: www.amway.it/user/danimirk
  • 7 anni fa

Ne ho provate così tante ma nessuna mi lasciava soddisfatta, ora finalmente l'ho trovata: crema viso protettiva idratante Viviverde Coop, è biologica, ha un profumo delicato, di ottima qualità e costa pochissimo (sui 5 euro), non la mollo più! :)

• 7 anni fa

Io uso Vichy liftactive derm source notte, col 5% di ramnosio.

• 7 anni fa

Io mi trovo molto bene con la crema venus acqua 24. Non unge la pelle, la idrata per tutta la giornata ed ha una texture molto leggera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.