Rosa ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

Consiglio smalti per unghie?

Ho voglia di comprare nuovi smalti mi dite quale è la vostra marche preferita? E magari anche il numero dello smalto che adorate?

Non ho problemi di soldi ma vorrei comunque rimanere sotto i 7€

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    sono del mestiere :D ti consiglio O.P.I è la migliore da decenni anche se non sono convenienti sono sempre nella norma e come qualità prezzo ci sta tutto perchè durano, non si sfaldano, e rimangono lucidi :D ti ricordo però di non dimenticare di mettere una passata di smalto base, 2 passate di colore, avvolte anche 1 poichè l' OPI è molto pigmentata, e per finire il top coat 1 passata

    come marca di smalto è molto buona poi le boccette sono anche più capienti rispetto hai normali smalta e la stesura del pennello è agevolato per via delle setole che sono buone

    spero di esserti stata d'aiuto

    Fonte/i: professione
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    prova questo di colours&beauty:http://www.coloursandbeauty.it/it/prod-517-1989-sm...

    Costa solo 3.95, io mi trovo molto bene, ho il rouge noir :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Kiko e Deborah,le migliori marche :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Kiko assolutamente no... Io mi trovo molto bene con gli smalti della Deborah.

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.