Comprare Iphone 5S ?? Entrate?

è buono l'iphone 5s? io ho il 4, se lo compro i cambiamenti si notano? voi lo comprereste?

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    L'iPhone 5S è una versione ottimizzata del normale iPhone 5, ti elenco le sue specifiche:

    DIMENSIONI E PESO

    ● Altezza: 123,8 mm

    ● Larghezza: 58,6 mm

    ● Profondità: 7,6 mm

    ● Peso: 112 g

    CHIP

    ● Chip A7 con architettura a 64 bit

    ● Coprocessore di movimento M7

    CELLULARE E WIRELESS

    ● Modello GSM: GSM/EDGE

    ● UMTS/HSPA+

    ● DC-HSDPA

    ● Modello CDMA: CDMA EV-DO Rev. A e Rev. B

    ● LTE3

    ● Wi‑Fi (802.11a/b/g/n; 802.11n a 2,4GHz e 5GHz)

    ● Bluetooth 4.0

    ● GPS e GLONASS

    TOUCH ID

    ● Sensore di impronte digitali

    DISPLAY

    ● Display Retina da 4" (diagonale)

    ● 1136x640 pixel

    ● 326 ppi

    FOTOCAMERA iSIGHT

    ● 8 megapixel (pixel da 1,5µ)

    ● Diaframma con apertura ƒ/2.2

    ● Rivestimento dell’obiettivo in cristallo di zaffiro

    ● Flash True Tone

    ● Sensore BSI (backside illumination)

    ● Obiettivo a cinque elementi

    ● Filtro IR ibrido

    ● Autofocus

    ● Tocca e metti a fuoco

    ● Rilevamento dei volti

    ● Panorama

    ● Modalità scatto in sequenza

    ● Geotagging delle foto

    REGISTRAZIONE VIDEO

    ● Registrazione video HD a 1080p

    ● 30 fps

    ● Flash True Tone

    ● Video al rallentatore

    ● Stabilizzazione video migliorata

    ● Scatta foto mentre filmi

    ● Rilevamento dei volti

    ● Zoom 3x

    ● Geotagging dei video

    ● Tocca e metti a fuoco

    VIDEOCAMERA E FACETIME

    ● Foto da 1,2MP (1280x960)

    ● Registrazione video HD a 720p

    ● Nuovo sensore BSI (backside illumination)

    CHIAMATE VIDEO

    ● FaceTime da iPhone 5S a qualsiasi dispositivo con FaceTime, via Wi‑Fi o rete cellulare

    ● Videochiamate su reti LTE, DC-HSDPA, HSPA+, 3G e 2G

    ● Videochiamate con risoluzione HVGA (480x368) via Wi‑Fi

    CHIAMATE AUDIO

    ● FaceTime da iPhone 5S a qualsiasi dispositivo con FaceTime, via Wi‑Fi o rete cellulare

    ASSISTENTE INTELLIGENTE

    ● Siri

    ● Usa la voce per mandare messaggi, impostare promemoria e molto altro

    BATTERIA E ALIMENTAZIONE

    ● Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata

    ● Ricarica tramite computer via USB o tramite alimentatore

    ● Autonomia in conversazione: fino a 10 ore su 3G

    ● Autonomia in standby: fino a 250 ore

    ● Utilizzo di internet: fino a 8 ore su 3G; fino a 10 ore su LTE; fino a 10 ore su Wi‑Fi

    ● Riproduzione video: fino a 10 ore

    ● Riproduzione audio: fino a 40 ore

    CUFFIE

    ● Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono

    ● Custodia per Apple EarPods

    SENSORI

    ● Giroscopio a 3 assi

    ● Accelerometro

    ● Sensore di prossimità

    ● Sensore di luce ambientale

    ● Sensore di impronte digitali

    SCHEDA SIM

    ● Nano-SIM

    CONNETTORE

    ● Lightning

    In confronto all'iPhone 4 che possiedi, l'iPhone 5S è di gran lunga superiore;

    Le novità introdotte nel nuovo iPhone infatti sono il Chip, un A7 a 64-bit ed il Coprocessore M7 che fanno sii che l'iPhone sia ancora più potente e più fluido e se non bastasse, nessuno potrà mai più guardarti i messaggi prendendoti il cellulare di nascosto perché senza una tua impronta digitale, lo smartphone non si sbloccherà grazie al sensore di rilevamenti di impronte digitali.

    Il prezzo dell'iPhone 5S sarà di:

    ● 699,00€ (16GB)

    ● 799,00€ (32GB)

    ● 899,00€ (64GB)

    Se possiedi i soldi per prendere l'iPhone 5S allora te lo consiglierei da 32GB di colore Oro.

    Fonte/i: Possiedo l'iPhone 5 e forse passo al 5S.
  • Sasuke
    Lv 7
    6 anni fa

    Certo:) e' il miglior smartphone attualmente sul mercato, rispetto al 4 e' una bomba comunque sul 5s ios 7 e' una ****.ta: ha un processore a 64bit mai montato prima sugli smartphone scarica il doppio dell iphone 5, ha 2gb di ram, ci gira il mondo sopra, e' un altra cosa, ha un design fantastico, le foto le fa stupende.....:)

    Fonte/i: Iphone 5s preso da poco all estero, ha anche il lettore a impronte digitali, prendilo te lo consiglio! :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mariz
    Lv 6
    6 anni fa

    Dal 4 al 5s cambia tantissimo, se tu avessi avuto un 4S non mi sarei sentito di consigliarti il passaggio, ma siccome hai un 4, il 5s è un abbastanza buono da consigliare il passaggio. Inoltre, sul 4 con iOS 7 non fai quasi nulla perché è tutto limitato, mentre il 5s ha il 100% delle funzioni presenti su iOS 7.

    Poi dipende da te, magari prima di prenderlo provalo di persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    bèèèè...i cambiamenti si notano e come..il 5S ha uno schermo più lungo!!! ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    cambia TUTTO, ti consiglio veramente il passaggio ne vale veramente la pena, io infatti che ho un iphone 4 sto prendendo il 5s

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se proprio vuoi rimanere in Apple...sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Secondo me ti conviene tenere il 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Beh se hai soldi da buttare ne vale la pena se no tieniti il tuo iphone 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

    Tieniti il 4, fin quando non finiscono di fare gli aggiornamenti su questo modello io non lo prenderei mai un altro iPhone, secondo me non ti conviene, poi se hai molti soldi da spendere decidi te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.