Ecco la risposta ai vostri pregiudizi (lungo)?

Ciao, premetto che non me ne frega un bel niente,però visto che non ho niente da fare, farò una delle mie proposte solidali, tanto non è che cambiate pensiero, a me non mi frega perchè continuo a uscire, a divertirmi, mangio, bevo, dormo e vivo. Babbè comunque è una risposta ai pregiudizi più comuni della gente, almeno è il mio pensiero, ognuno la pensa come vuole :)

- i 14enni non possono stare con i 20enni (età approssimativa eh)...

Ok, per me non è così, ne ho 15, sono fidanzata con un ragazza di 20 da ormai più di un anno e sto benissimo, una mia amica di 16 è fidanzata con uno di 22 da ormai 2 anni e mezzo e sono la coppia più bella della mia città, altra mia amica stretta di 16 fidanzata da ormai 2 anni con uno di 22, è rimasta incinta (capita) ma non per questo è una poco di buono visto che quasi tutti fanno sesso a quell'età, si sono dimenticati il preservativo, comunque lei ha deciso di tenerlo e il fidanzato l'ha sempre sostenuta e si amano, vivono insieme, perchè questa ragazza non ha dei bravissimi genitori e quindi vive da lui.. insieme sono felicissimi. NO, NIENTE corna.. stiamo insieme ed anche le mie amiche 24 ore su 24 (quasi) e sono sempre stati fedeli, esattamente come noi.

e poi visto che comunque le mie storie sono sempre mie, condivido un video di questa ragazza 14enne fidanzata con uno che ne ha oltre 18 da ormai 2 anni:

https://www.youtube.com/watch?v=7PjCwKiPu8I

Youtube thumbnail

- Una ragazzina non può mettere i tacchi, non può andare a ballare, non può vestirsi sexy e bla bla.

Ok, questa mi sembra molto superficiale,cioè non vedo cosa ci sia di male nel mettersi un vestitino e i tacchi, cioè li mettiamo, andiamo a ballare e ci divertiamo, mica è per fare le troi*!!! Poi a 14 anni si sembra molto più grandi.. Se una ragazza è tro*a lo è anche vestita come una suora.

- Depilazione integrale

Questa mi fa ridere, cioè quando andiamo in piscina o al mare, dobbiamo fare una figuraccia e far vedere i peli O.O E poi cioè a 14 anni già si può aver fatto sesso.. Boh questa proprio mi sembra assurda

Non può fumare, non può bere, non può fare nulla perchè è piccola.

- FUMARE' E' SBAGLIATISSIMO! Bere, si può bere con responsabilità, però quello che odio è che per noi adolescenti è sbagliato non si fa! Se lo fa un trentenne no! Bhè per me se una cosa non fa bene ed è sbagliata, lo è sempre, a qualunque età...

- Un'adolescente non può avere l'iPhone, la Vuitton etc.?

Perchè? Se i genitori possono dargliela perchè? Questo non è viziare, viziare è tutt'altro, io sono stata povera, davvero povera, adesso ho roba firmata, Vuitton,iPhone, per me non sono un vanto, potevo averle. Ma come aumentano i permessi, i regali, aumentano le responsabilità, frequento le scienze umane e voglio diplomarmi, allo stesso tempo lavoro da una parrucchiera e guadagno 200€ al mese lavando i capelli, (ed inoltre "lavoro" in un canile) è stata una mia scelta, perchè volevo essere autonoma, e visto che amo i lussi, volevo comprarmeli da sola, forse è stupido, lavorare 3 mesi per comprarmi una borsa, potevo metterli da parte, ma era un mio grande desiderio perchè amo la moda, e poi lavori miei, soldi miei, OK, per prevenire.. " i soldi dalli a chi ne ha bisogno".. abbiamo adottato un bambino a distanza, doniamo i panni alla caritas e facciamo ciò che possiamo, perciò non rompete! e altre mie amiche fanno lo stesso, sono autonome in parte.

Queste diciamo sono le cose maggiroi su cui vengono giudicati gli adolescenti, credo.. non è che voglio fare la paladina della pace, tanto manco nessuno mi conosce e voglio che mi conosca.. però.. pensieri miei che voglio condividere.

Ciao a tutti :)

Aggiornamento:

EHM, CONSIGLIATEMI UNA CATEGORIA, PERCHE' NON Sò DOVE METTERLA O.O

Aggiornamento 2:

piuttosto: scrivete; +2, yahoo è proprio così, inutile dire qualcosa di serio, tanto sò tutti ********, andatevene a fanculo và, i punti ve li leverò a spolliciate :***

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Allora:

1) I 14enni possono stare con i 20enni però normalmente è strano in quanto hanno 4 anni di differenza e non è poco perchè a questa età è un'eternità. Cioè un conto è 24 e 28 e un conto 12 e 16 credimi... Però esistono sempre le eccezioni ( anche se secondo me hai visioni del mondo completamente diverse e necessità altrettanto diverse ) e la frase " è la mia piccola e me la cresco io " è una cazzata, sei il ragazzo mica il padre eh!

2) Allora diciamo che su una cosa hai ragione, una ragazza volgare lo è pure in tuta però a mio parere esiste una misura un tacchetto può essere carino e anche un vestitino, ma non abbinati insieme, soprattutto se il tacco è alto. Anche perchè a 14 anni non sembri troià ma ridicola...

3) Queste sono scelte personali

4) Hai ragione però se un 30enne beve una birra non gli fa niente, un adolescente sta ancora sviluppando quindi credimi gli fa molto male al fegato. Per me un 14enne non dovrebbe neanche avvicinarsi all'alcol... Esiste una legge, dai 16 anni, e ciò a mio parere va bene! Poi non è un problema di stereotipi o di gente che ti insulta è che ti rovini la salute bevendo e fumando

5) No, non è questo il problema... Ciò lo potrei anche capire ( anche se spendere 200 euro per una borsa per me è follia ma i soldi sono tuoi ) ma il problema è l'eccesso, non volere l'iphone 4s perchè ora c'è il 5 e cose così...

Per il resto non sono una vecchietta ma ho 16 anni :) Secondo me quando crescerai capirai che alcuni tuoi pensieri erano cazzatè ( cosa che avverrà anche per me eh! ), ma è proprio questo il bello: si cresce, si matura :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Perdonami ho letto a spezzoni perché non me ne tiene.

Comunque per prima cosa non mi sembra tanto normale una che ha già fatto sesso a 14 anni. È un po' presto non credi?

• Anonimo
    6 anni fa
  • 6 anni fa

Per quanto riguarda il primo punto: la differenza di etarra ragazzo e ragazza secondo me dipende dall'età stessa, esempio:fquando facevo la terza media a 13- 14 anni mi risultava inconcepibile andare con una di prima media 11-1fff2fr annfvggttgri pero ora se mi proponessrfrro di stare con una di quelle che al tempo era inconcepibile ora mi ci fionderei. Arrivati ad una fertfa età in cui entrambi sono favorevoli va bene eedxoihdsbkdjbscm b cdbckb me so stufato de scrive

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Roger
    Lv 7
    6 anni fa

Devo essere sincero: alcune cose le condivido, altre invece non tanto! Comunque in generale hai ragione; io penso che non si debba giudicare nessuno, in particolar modo una categoria di persone: non è che se un omosessuale si comporta in un determinato modo, tutti gli omosessuali devono essere come lui! (ti ho fatto questo esempio perché mi riguarda da molto vicino, essendo io stesso gay).

Non so se hai capito, spero di essermi spiegato =)

Ciaooo!

• Anonimo
    6 anni fa

machissenefrega -.-

• 6 anni fa

condivido

• Anonimo
    6 anni fa

Quando crescerai comincerai a capire come gira il mondo....comincerai a capire che a 14 anni eri 1) una bambina che non ci capiva un ***** di vita...2)che a quell età si è facilmente soggiogabili da persone più vissute,,,,,e 3) che a 20 e passa anni una persona dovrebbe farsi una vita invece che andare a fare pedolifia alle scuole medie

http://sketchtoy.com/50933942

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.