Ma perché la gente perde tempo su di mailei sairus?

(Ok io ne parlo ma solo per capire perché le

Date così importanza)

Fa così solo per aumentare la popolarità e i soldi inutile che chiedete il motivo…esistono altre persone oltre a lei ascoltate un po' di electro / dubstep / drum and bass o quello che volete ma non il pop così facendo seguite solo la massa. poi ti credo che in Italia abbiamo pochi artisti che fanno altro oltre al pop/ rap commerciale o house commerciale(finta house stile will i am)

…spero seguiate il mio consiglio e non fatevi influenzare dalla pubblicità :)))

Aggiornamento:

ma sapete cos è l'ironia?

l ho scritto sbagliato di proposito il nome tutti a correggere ahahaha oddio che crudi :)

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

ahahahahahahahaha

Il dittatore di Yahoo...

lol

• Anonimo
    6 anni fa

electro dubstep pop rap drum and bass electro sono tutta la musica di pubblicità che segue la massa se per questo, comunque non conosco quella che hai nominato e ne mai vorrò conoscerla. Se siete persone che veramente non seguono la massa le schifezze non arriveranno alle vostre orecchie, di conseguenza questa qui non l'avresti neanche nominata

• 6 anni fa

Però si chiama Miley Cyrus....... se proprio vuoi scriverne, almeno scrivi bene. Ogni gusto è gusto. Ricorda che c'è chi ascolta la Pausini e sviene ai suoi concerti, chi ama Pavarotti, o chi... è fan di Moreno.... assurdo no?

A ognuno piace il suo stile, quindi è sbagliato quello che dici. Poi è chiarissimo che ogni artista tira l'acqua al suo mulino per fare successo... questo si sa.

• Allora, non per fare la precisina, ma si scrive miley cyrus :) poi, la penso come te, ormai l'unico modo che ha per farsi notare é fare la tróia (chi non la pensa come me vada a guardarsi l'esibizione degli vma, nei quali usa un guanto di spugna come pene). insomma, io ho solo 17 anni, e verso gli 11-12 anni adoravo hannah montana. li miley era adorabile, spontanea, divertente, era stupenda insomma! Ora vuole dimostrare che é cresciuta, e ha scelto il modo peggiore a parer mio :) comunque, anche tu in questo modo continui a darle importanza, se davvero non ti importa non pensarci, come faccio io :) ciao :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.