Capelli distrutti, un buon trattamento?

Ho i capelli sfibrati,rovinati e ridotti a tre peli sulle punte. Ho dei capelli molto sottili e fragili quindi tagliarli è inutile perché dopo la prima passata di phone iniziano a rovinarsi. Avreste qualche trattamento buono da consigliarmi? Io ne ho trovato uno su internet che si chiama CHERATINA R3,i prodotti si ordinano su internet e costano abbastanza. Un altro prodotto che avevo trovato è un prodotto dei Saloni Alterna e lo consiglia Vogue. Vi prego datemi un aiuto!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ancheio ho il tuo stesso problema e ti assicuro che i prodotti chimici non aiutano per niente, devi usare solo prodotti naturali, wuindi quando li lavi isa ad esempio lo shampoo quello per capelli secchi al cocco ad esempio non so, stessa cosaper il balsamo. Poi fatti almeno una volta alla settimana la , aschera per capelli secchi all olio di oliva o burro di karite, e ogni msttina dopo averli inumiditi un po' mettici qualche gocchia di olio alla argan o ai semi di lino che li ammorbidisce e lavora anche sulle doppie punte.

• 7 anni fa

Rimedio naturale: mischi il miele con l 'olio di oliva.

Ti fai lo shampoo metti sui capelli la maschera che hai preparato.la lasci in posa per 20 minuti e ti fai un'altro shampoo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.