Anonimo

Ho una wii con manubrio mario kart, mario kart, telecomando, nunchak, wii sport resort. A quanto me la vendono?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Hai una wii, quindi al massimo la domanda sarà a quanto LA VENDO!

    Allora, una wii nuova costa 200€, il telecomando e nunchak sono già inclusi ed è ovvio che se vendi la wii devi comprendere questi due gadget.

    Qindi:

    Wii usata 100€

    Mario Kart 15€

    Wii sport resort 10€

    ti consiglio di venderla a 120€, anche perché ormai la wii non interessa più, le persone preferiscono kinekt (non so come si scrive) e comunque se vai ad un gamestop credo che ti facciano delle offerte, o almeno sai a che prezzo la vendono loro

  • Anonimo
    6 anni fa

    ti dico che io avevo le stesse cose piu dieci giochi la pedana wii fit la skateboard che va attaccato alla pedana per un gioco,la chitarra un secondo telecomando due gusci protettivi e volevano 120€ in negozio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.