Regalo di compleanno per i 20 anni del mio fidanzato?

Ciao a tutti/e! Ho bisogno urgentemente di un aiuto.. Tra 2 settimane è il compleanno del mio ragazzo e ancora non ho deciso cosa regalargli!

Vorrei qualcosa di veramente bello che lo stupisca.

Compie 20 anni, stiamo insieme da 1 anno e mezzo e ho un budget che si aggira intorno ai 20/30 euro poco più poco meno. Potreste consigliarmi qualcosa? Grazie!!!

Aggiornamento:

Gioca a hockey su pista e volevo regalargli una stecca da hockey, solo che costano dai 60 euro in su.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

potresti prendergli magari una maglia. oppure una felpa. o se sei in vena di romanticherie, farti farep ersonalizzata magari una tazza, un puzzle, un calendario, un cuscino.. qualcosa con una vostra foto

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Allora, intanto dovresti aggiungere qualche dettaglio sui gusti del tuo ragazzo...Poi con 20-30 euro per un ragazzo fai poco: per una ragazza ci sono mille bigiotteria, mille magliette carine che costano poco, ma per i ragazzi no. Quindi gli puoi prendere un profumo o una felpa magari con stampata una squadra di hockey (mi pare di averne viste in giro, non credo possano costare più di tanto). Altrimenti punta sul romantico (a me non piace troppo fare regali romantici per il copleanno, ma alcuni li apprezzano). Il mio ragazzo mi ha preso una cornice molto particolare a più foto e ci ha messo dentro molte fotografie nostre che io non avevo neanche mai visto (lui le ha comprate da un fotografo che scatta foto alle feste qua dalle nostre parti quindi non erano foto che io avessi già visto. Se tu avessi questa possibilità sarebbe il top). Sono rimasta piacevolmente sorpresa e non credo che possa costare più di venti euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.