Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Mi consigliate una mousse per capelli lunghi e mossi naturale?10 punti :)?

salve a tutti :) cercavo una mousse per capelli mossi che sia eco bio e non costi troppo (insomma,non 30 euro) e che mi resti almeno per un giorno o due :) ho i capelli lunghi, mossi e fini... grazie mille a tutti :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io amo il naturale e da quando ho letto l'ebook di ricette per capelli di www.makeupnaturale.com i miei capelli sono cambiati lucidi e non cadono più, in più ti spiega come tingerli e schiarirli. Ti insegna anche ad aumentare la crescita dei capelli a rendere i capelli ricci morbidi e non crespi, tutto al naturale :)

• 7 anni fa

allora io ho fatto la permanente due anni fa e ancora mi dura,ho provato tantissimi prodotti per domare questi capelli crespi, la migliore spuma che ho mai provato è quella di Franck Provost :) costa circa 4-5 euroma contiene 300ml. sulla spuma c è scritto che lascia ricci definiti per 24 ore ma a me invece rimangono definiti per due giorni. Inoltre se applichi la spuma sui capelli e non li asciughi bene ottieni un effetto bagnato,invece se li asciughi molto bene ti vengono definiti,morbidi e lucidi come quelli in televisione :D

• 7 anni fa

Ciao:) io ho i capelli ricci ricci e uso la spuma della Palette.. Costa poco, sui 3 euro e va molto bene, oltre ad avere un gradevole profumo! Non lascia i capelli incollati o rigidi che sembrano sporchi ma li definisce bene..

Ti consiglio anche la Garnier se preferisci prendere la mousse.. Una mia compagnia di classe ha i capelli lisci e quando non ha tempo per i capelli si mette un pò di mousse (su capelli bagnati) e sembrano mossi maturali ;)

Però non penso esistano prodotti che durano tanto come due giorni, potresti trovarti tutti i capelli sporchi e incollati:/

Secondo me è meglio mettere i prodotti (mousse o spuma che sia) alla mattina sui capelli umidi/bagnati, li asciughi col diffusore e sono perfetti! Poi alla sera o la mattina dopo li lavi e di nuovo la stessa cosa ;)

Fonte/i: Mia esperienza da riccioluta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.