Lalla ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Cosa vorresti chiedere?Perchè l'ha chiamata così?

Mia sorella mi ha raccontato che ieri, mentre camminava , un ragazzo , guardandola dall'alto il basso gli ha detto "che porca"..

Lei ha tipo i capelli biondi (tinti) si trucca abbastanza, e ieri aveva tipo i pantaloncini di jeans e le calze , una maglia di quelle "a pipistrello" e gli stivali con le borchie...

A voi piacerebbe una così oppure una semplice che indossa ad esempio una felpa lunga e i pantacollant , che si trucca normale e dal viso sembra una bambina?

Vi faccio questa domanda perchè io sono come l'ultima ragazza che ho descritto, però tutti preferiscono mia sorella a me! :(

Siamo gemelle ma non credo che ci somigliamo molto..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non essere così insicura, è una questione di gusti. Naturalmente, la ragazza che mostra più centimetri di pelle attirerà anche più attenzione ma sarà solo da parte di ragazzi che vogliono portarsela a letto e stop; è quindi sia un vantaggio che uno svantaggio. E gli uomini decenti senza dubbio preferiscono una ragazza che non sembra avere gli orari di apertura scritti sulla schiena =)

Inoltre, nota bene che le uniche scelte non sono vestirsi da prostituta o da bambina: ci sono vestiti rispettabili e sexy, basta cercarli. Se hai un bel fisico basta un abito elegante e aderente, pure se ti copre dalle caviglie al collo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.