Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qualcuno che ha partecipato a sfilate di abiti di grandi stilisti?

Ciao a tutti,ho 17 anni e da quando ero bambina sono un' appassionata di moda,ho sempre sognato di poter assistere a qualche sfilata,ma purtroppo non essendo nel campo non mi è stato possibile. Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha mai partecipato a qualche sfilata di alta moda,mi piacerebbe sapere che si prova come è entrato nel campo e come è riuscito a partecipare :) Grazie a tutti in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • Sofia
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho partecipato ad una sfilata di luisa beccaria ed anch'io sono un'appassionata di moda e devo dire che é stata un'emozione bellissima.

Veramente, io ho visitato la boutique, ho visto gli schizzi le quinte e la sala trucco, é meraviglioso e poi mentre le modelle sfilano, vederle dal vivo e vederle in televisione é conpletamente diverso.

Devo dire che non sono rimasta per niente delusa anche dopo aver visto il"rovescio della medaglia" ovvero quando ci si prepara e tutto il resto. Anzi ti diró che mi è piaciuto da matti vedere com'era dietro la passerella.

Spero che tu possa vivere un'esperienza bella come quella che ho vissuto io e, ti garantisco, che non ne rimmarrai delusa!

• 6 anni fa

Su Amazon c'è una sezione di prodotti di abbigliamento molto grande con molte marche diverse. Sono tutti prodotti di buona qualità a ottimi prezzi. Il loro servizio di post vendita è impareggiabile. Sinceramente io compro queste cose solo da loro perché so che se ho un problema con il prodotto la procedura per restituirlo o cambiarlo è snella e veloce…. Questo per me vale più di ogni altra cosa. Dai un'occhiata ai prodotti che ci sono se ti va… ti lascio il link http://bit.ly/16vcAyM

• 8 anni fa

https://www.facebook.com/pages/the-fashion-bouleva...

Ciao puoi mettere mi piace su questa pagina facebook :) troverai tanti consigli

• 8 anni fa

È una bella esperienza , tutto molto bello ;-) io lavorando nella moda come modellista è capitato che mi hanno invitato...quindi o inizi a lavorare nel campo ma non è detta che riuscirai a partecipare all alta moda o la vedo un po dura ..mai dire mai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.