Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Come si intitola quel film per ragazze...?

Ciao!Qualche anno fa non mi ricordo di preciso,avevo visto su sky un film che mi e' piaciuto davvero molto.Pero' purtroppo non mi e' venuto in mente di segnare il titolo e allora vi chiedo un favore davvero per me significa tanto avere quel titolo perche' ci pensavo sempre a quel film.

Vi scrivo quello che mi ricordo: il film parla di quattro ragazze ricche che frequentano un college e loro sono molto legate tanto che fanno parte di un club e ogni sera credo si scrivono sul pc e poi fanno una lista delle cose IN e OUT della giornata (nel senso questa lista conteneva delle cose che consideravano sfigate ma non mi ricordo).

Il punto e' che a scuola arriva una ragazza nuova e loro il primo giorno sono costrette non mi ricordo perche' ad andare a scuola in auto insieme alla nuova.La nuova ragazza le stima molto ma non altrettanto fanno le 4 ragazze.Tanto che il primo giorno le sporcano i pantaloni bianchi di vernice rossa per farla vergognare.La ragazza pero' non so come riesce ad essere accettata e quindi fa parte del club cioe' significa pigiama party,e ritrovarsi con le altre 4 in casa di una di queste che ha pure la piscina in casa.Ripeto,non mi ricordo granche perche l ho visto tanti anni fa su sky pero' alla fine mi ricordo che le 4 scoprono che la nuova ragazza ha fatto qualcosa che non doveva e cioe' fare credere che una delle quattro ragazze faceva qualcosa che non doveva e quindi e' stata esclusa dal club ma come dicevo alla fine scoprono che e' stata la nuova a spacciarsi per lei sul pc.

P.s. La ragazza nuova viveva solo con sua madre. NON e' Mean girl e finora ho cercato ovunque ma nulla e' introvabile AIUTATeMI!!!!!! Grazie milla

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

L'ho visto anche io 2 anni fa su italia uno! Non mi ricordavo come si chiamava, poi ho fatto delle ricerche e, non so bene come...indovina?

L'HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

"THE CLIQUE"

Sono così felice di averti aiutata! So quanto è brutto quando non ricordi il titolo di un film!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :)

• Anonimo
    7 anni fa

L'ho visto un paio d'anni fa su Italia uno, e si chiamava quattro ragazze e un paio di jeans, anche se quando sono andata a cercarlo su wiki le protagoniste erano altre. Però mi ricordo che una delle protagoniste é bridgit mendler, magari trovi il film nell'elenco dei suoi film su wiki.

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

L'avevo visto anche io ma non ricordo proprio come si chiamasse!

Quattro amiche e un paio di jeans mi sembrava un altro film... Andavano in Grecia per cercare quel paio di jeans (l'ho visto 5 anni fa facendo zapping, non ricordo nulla...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.