Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Multivitaminico quale?

Ragazzi mi consigliate un buon multivitaminico? Tra supradyn e multicentrum quale il migliore?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    senza dubbio il Supradyn,

    1 capsula ogni mattina a colazione

    ciao

    Fonte/i: uso da anni
  • Anonimo
    6 anni fa

    Multicentrum

  • 6 anni fa

    s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.