Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Ciao raga..domanda su centro benessere?

Devo andare un giorno al centro benessere col mio ragazzo..abbiamo qualche ora di trattamenti e poi piscina..mi date consigli se ci siete già stati?? cosa mi porto?? sto tutto il tempo in costume?? helppp

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) il costume ti sarà utilissimo per piscine,e nel caso in cui ci fosse hammam,e sauna...se vuoi puoi portare anche con te un paio di infradito ed un asciugamani,ma questi ultimi due sono facoltativi in quanto il centro benessere stesso solitamente li fornisce,o in alternativa danno l'accappatoio per spostarsi tra le varie aree...ti consiglio di andare senza trucco in quanto ti colerebbe,e con i capelli raccolti poichè nella maggior parte dei trattamenti saranno d'impaccio,soprattutto se è presente idroterapia(idromassaggio,avvolgimento di fanghi ecc...)...inoltre per i trattamenti verranno forniti degli slip in tnt (che è un materiale particolare e traspirante) monouso ovviamente. Starai in costume per il percorso nelle aree pubbliche,mentre in monouso per il resto, per cui non ti servirà molto. Se vuoi uscire da lì in ordine portati dietro il tuo cambio potrai riporre il tutto in un armadietto del quale ti verrà fornita anche la chiave,altrimenti vista la giornata rilassante una tuta va anche benissimo ;) .... detto questo....buon relax

Fonte/i: Estetista,responsabile tecnica centri benessere
  • Luca
    Lv 4
    7 anni fa

ciao..ci sono luoghi dove ti dvi portare tutto tu, ciabatte, cuffia, asciugamano, accappatoio, cambio intimo, cambio costume, shampoo ecc..altri invece dove ti danno tutto loro, ti basta solo il costume in pratica. Eh si, stai tutto il tempo in costume anche perchè li dentro fa davvero molto caldo. ti divertirai!ciao

• Anonimo
    7 anni fa

io mi prenderei delle ciabatte e un accappatoio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.