Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 6 anni fa

E' giusto che quelli che credono al signoraggio bancario e alle scie chimiche abbiano diritto di voto?

Aggiornamento:

Il diritto di voto è pericoloso,se concesso a gente ignorante.

E' come mettere una pistola carica in mano ad un malato di alzheimer.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Un giorno candideranno Adam Kadmon...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna S
    Lv 6
    6 anni fa

    mica è stato tolto il diritto di voto a coloro che hanno creduto per decenni al "paradiso sovietico" e che Togliatti era il "migliore" anche se poi sono emersi i crimini commessi da lui come collaboratore di Stalin.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il signoraggio bancario esiste eccome! Ma i criminali mafiosi come me e il mio amico Monti faranno sempre credere il contrario al popoluccio ignorante!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    2/3 della pop italiana non meritano il diritto al voto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mappa
    Lv 4
    6 anni fa

    Sarai intelligente tu ahah! Vediamo, tu invece a cosa credi?!

    Innanzi tutto le scie chimiche sono una cosa reale ma solo in certe condizioni, le scie di condensa sono normali ad un altitudine superiore ai 7000 metri mi pare, quindi quasi tutte le scie che vediamo sono assolutamente normalissime, ma quando un aereo che vola basso fa una scia c'è qualcosa che non va, cosa credi ti sembra così improbabile che qualche aereo militare spruzzi cose dannose addosso a qualche nemico?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    DEVE ESSERE VIETATO A QUEGLI IDIOTI ,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    si è giusto !!! sic !

    un popolo dimmèrda... avrà governi dimmèrda

    ma i paesi forti non hanno una kasta forte o un'oligarchia forte... hanno un popolo forte !!!

    padania libera, però !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    beh perchè non dovrebbero avere il diritto al voto?? :/ per me è giusto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    x

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.