Per chi ha un' asciugatrice?

Adesso arriva il periodo umido!! Nn so come fare con la roba da stendere ho un bagno nn grande..a volte accendo il termo x asciugare le cose piu grosse..ma volevo sapere..com'è avere un' asciugatrice? È vero che rovina i panni? Come si usa? Pensavo di prenderla piccola magari x asciugamani e lenzuola e metterla in garage..che dite?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

te la consiglio tantissimo e molto comoda!anche io come te avevo questo dubbio,avevo sempre stendini in giro per la casa,poi l' anno scorso mi sono decisa e l'ho comprata,ho presso la Hotpoint Ariston 7kg classe A+ pompa di calore,e devo dire che e stato il migliore acquisto della mia vita!e una meraviglia!ha cambiato la mia vita!consuma poco,tolgo i panni subito li piego e non stiro piu niente,aparte le camicie e le tovaglie!i asciugamani tornano come nuovi,morbidi e profumati,non serve piu ammorbidente!la mia ha anche dei sensori d'umidita e si ferma da se quando i panni sono asciutti(es se il programma dura 2 ore ma dopo 1 ora i panni sono asciutti si ferma da sola) io sono molto soddisfatta!

un consiglio:prendi una classe A+ a pompa di calore!!

• 7 anni fa

Prendila, è utilissima e ha vari programmi.

Tra i tanti: asciuga e indossa. Spendi sui 800 /900 euro.

Una Miele da ampie garanzie. Io ho la MIELE T7644 C LW

Per uno che non sa stirare è il massimo.

Puoi metterla sulla lavatrice, è leggerissima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.