Nadia
Lv 4
Nadia ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

stavo aggiornando android,quando l'aggiornamento viene iterrotto.potete aiutarmi?

ho un sony ericsson sk17i detto anche xperia mini pro,lo stavo aggiornando quando l'aggiornamento non è andato più avanti,insomma si è interrotto,interrompendosi a metà ha lasciato il telefono in sospeso,e non si accende piu,luccica qualche lucetta se provo ad accenderlo,ma nulla di piu,compare un triangolo sullo schermo con un punto esclamativo e un telefono al lato di questo triangolo,adesso non riesco a far completare l'aggiornamento,lo stavo facendo con pc companion,ho provato a contattare qualcuno sul forum androidiani,ma usano il loro gergo strano,tutte cose che non capisco,tipo scarica pcc,che per me vuol dire partita comunista cinese,come mi da la ricerca google,o altre frasi,ma non so che vogliano dire,c'e nessuno che sa spiegarmi bene tutto?

Aggiornamento:

ho provato a riattaccarlo al pc e andare su pc companion..a cercare un modo gia prima di postare la domanda..,ma non va,non me le da le opzioni di cui parlate,riparazione non mi compare priprio,per la cronaca,l'iphon fa schifo,ne ho proprio uno qui sul tavolo che volentieri lancerei fuori da una macchina in corsa,peccato sia prestato..la apple offre prodotti non aggiornabili e costretti a rimanere datati per sempre.iphone 3g..spero che il tuo 4 lo aggiornino ancora per un pò,perchè mancherà poco che la apple bloccherà anche per lui gli aggiornamenti e addio app funzionanti

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao ,si e' briccato lo smartphone ,prova ad attaccarlo al pc con il software sony pc companion e clikki su support zone poi aggiornamento del software del telefono poi riparazione del telefono - tablet , segui le indicazioni e il cellulare si sblocchera reistallando il suo firmware originale

Fonte/i: anni di lavoro nel settore
  • Anonimo
    7 anni fa

software sony pc companion e risolvi tutto!!

• 7 anni fa

Semplicissimo!

Apri la finestra butta il cell fuori, scendi e vai a comprare un IPhone o un Samsung.

Fonte/i: Non ho fonti, ho un iphone 4
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.