Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Cosa organizzare per dire ti amo?

Ciao a tutti, forse vi sembrera' una domanda un po' stupida ma lasciatemi spiegare ;) ho quasi 22 anni e non mi sono mai innamorata prima d'ora, ho avuto storie ma sono sempre stata certa che non fosse amore, finite anche x qst ragione! Questa volta dire che sono certa e' poco..sono sicurissima! Pur essendo poco tempo che ci vediamo. Non avendo mai detto le due paroline magiche ora mi sta venendo la fissa di volerle dire in una situazione e nel modo giusto... prima domanda e' sbagliato? Seconda : in caso non lo fosse, idee? Io vorrei regalargli una rosa ( anche se e' un ragazzo) , farlo entrare in camera con tante candele accese e scriverglielo sulla lavagna! E' una stronzata??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente no nn è sbagliato xk è giusto che se ti senti di dirlo DEVI dirlo! :) cmq secondo me è molto più romantico sussurrarlo dopo un bacio passionale o altro..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Io sono per la naturalezza, il classico "ti amo" sussurrato al tramonto dopo una giornata insieme, per capirci ;) O semplicemente quando senti che ti esce di bocca... senza costruire troppo. Si rischia di perdere il momento dietro la costruzione, e invece che renderlo memorabile ti può sfumare via...

E' una mia opinione, ovviamente!

Se invece vuoi realmente mettere in atto il tuo progetto eviterei la lavagna, fai quel che vuoi, monta su anche un orchestra, ma il "ti amo" dillo a voce, lo trovo molto più romantico da dire e da sentirsi dire.

• 7 anni fa

secondo me é una bella idea quella di farlo entrare in una stanza con tante candele e scrivere alla lavagna ti amo ma nn correre troppo capisci

5 stelle ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.