Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Sistema per verniciatura a spruzzo?

Salve, ho acquistato un dispositivo per la verniciatura a spruzzo.

Il modello è PFS 280 A1.

Ma si può usare anche per pittura pareti? O è solo per vernici?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    In rete puoi trovare il manuale di istruzioni di quel modello.

  • 6 anni fa

    Certo che si, anzi è proprio un modello indicato per le pareti visto che ha il motore piccolo.io uso l'aerografo con il compressore da 25 litri è scomodo da portare in giro perchè pesante.fai attenzione a coprire bene gli accessori della parete e buon lavoro.

    Fonte/i: faccio restauri da 10 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.