bombolette vernice spray aiuto ?

hay raga dovrei fare una scritta sul muro della mia camera ma non ho comprato le bombolette quelle da murales che sono fatte a posta...sono delle comune vernici spray ...ma NON SO SE COLANO, QUALCUNO PUO' DIRMI SE QUANDO SPRUZZO POI COMINCIA A COLARE ???

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Il segreto è avere un tocco delicato e preciso senza fare spruzzate cariche di colore.

    Mantieni sempre una certa distanza (circa 20 cm) e colora "a velature" nel senso che fai uno strato leggero di colore alla volta.

    Fai prima delle prove, magari prova ad appendere della carta da pacco e vedere come viene....

    In bocca al lupo!

    Fonte/i: Esperienza personale
  • Penso che sia chiaro che devi metterti i guanti perché sporcano parecchio. E sì, un po' colano se non stai attento... ma se fai tutto con calma e precisione vedrai che il risultato sarà bello lo stesso. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.